Quinto evento – Il risveglio di un antico Male – Una ricerca azzardata

Dopo un mese di inattività per quanto riguarda gli eventi, nei mesi di Febbraio e Marzo verranno organizzati 3 nuovi eventi. Ma le belle notizie non finiscono qui: dopo una lunga discussione qualche settimana prima dell’evento della lotteria, è stato deciso che gli eventi organizzati da noi fondatori e ufficiali saranno sempre gratuiti.

Dopo queste due grosse novità, parto con l’accennarvi lo sviluppo che seguiranno gli eventi nei mesi successivi: si tratta di una serie di eventi che svilupperanno la medesima storia; questi potranno essere composti da 1 o più atti.


Come dicevo prima, 3 eventi, quindi 3 atti per questo primo big-event. I tre atti saranno rispettivamente chiamati: Una ricerca azzardata Il flagello La grande festa

Questa prima parte è organizzata da: Luca alias King Of Fire & Andrea alias Mojito Icy

inizio prima parte

“Sono passate ormai settimane dalle calde feste dell’Invernodì e le giornate fra i membri della Gilda scorrono tranquille tra avventure sotterranee ed esplorazioni.

8133296860_c4ba896aba_z

La tranquillità è stata però turbata da un’iniziativa di Jace Bolha, che, mentre era negli archivi della sede a fare ricerche sui Nightmares, popolo di origine Sylvari che si aggira a Nord della Foresta di Caledon, ha ritrovato, quasi per caso, qualche rotolo di pergamena con l’ennesimo strano linguaggio, che egli, per la sua scarsa comprensione delle lingue – se non il dialetto charr – o meglio, per ignoranza culturale, è riuscito a malapena a intuire di cosa potrebbe trattarsi. Qualcosa è comunque saltato fuori da queste strane pergamene e Jace è quasi sicuro che si tratti di un’antica mappa, e come tutte le mappe anch’essa potrebbe condurre ad un tesoro.

Bramoso di arricchirsi il guerriero è corso all’Arco del Leone per cercare qualcuno che fosse in grado di tradurle: girò per tutta la città discutendo con studiosi e ricercatori, ma ahinoi nessuno si dimostrò in grado di decifrare quei simboli. Ormai sconsolato e deluso stava per rinunciarci, quando però parlando con un vecchio anziano venne a conoscenza di un famoso traduttore: gli disse che forse risiedeva a Ratasum, ma non ne era poi così certo; infatti si trattava di uno strano e scorbutico Asura di nome Loki. Forse questo misterioso personaggio poteva aiutarlo, quindi senza esitare o perder tempo partì alla ricerca di costui. Si recò subito nella capitale dei piccoli saggi per cercare di rintracciare questo Asura, ma ancora una volta la fortuna non era dalla sua parte, e di Loki nessuna traccia, tranne voci che dicevano ch’egli fosse da tempo nella foresta di Caledon.

Stanco e affranto dei continui fallimenti questa volta Jace decise di rivolgersi alla Gilda, chiedendo aiuto per trovarlo, in cambio di laute ricompense!”

Informazioni:

L’evento partirà dalla prossima settimana, il giorno è ancora da stabilire.  A breve vi verranno dati dettagli e vi verrà chiesto se volete partecipare.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...