Premi Oscar di Dicembre

Quarto e ultimo appuntamento di quest’anno per la consegna dei nostri simpaticissimi e attesissimi premi Oscar! Da sottolineare che ci sono due novità tra gli oscar fissi: il peggior Ufficiale e il miglior Ufficiale! Buona lettura e buone feste!

Oscar: Miglior membro del mese
Vince: Matteo alias Teoxvert
Commento: ti sei aggiudicato l’oscar più ambito del mese anche se in realtà questa volta bisognerebbe chiamarlo “meno peggio del mese” dato che nessuno ha eccelso rispetto agli altri. Comunque sei attivo, rispondi alle discussioni e quasi sempre sei disponibile. Speriamo che molti prendano esempio da te!

Oscar: Peggior membro del mese
Vince: non assegnato
Commento: questo mese bisogna sottolineare che tutti i membri attivi sono stati molto partecipi e presenti in ts, quindi abbiamo deciso di non assegnare questo Oscar. Mi raccomando continuate così!

Oscar: Miglior ufficiale del mese
Vince: Luca alias King of Fire
Commento: da quando hai concluso le lezioni universitarie si è risvegliato il nerd dentro di te. Oltre ad essere molto attivo sei anche il più tranquillo e, se puoi, non rifiuti mai un invito a fare qualcosa insieme. Certo… vai troppe volte downed con il guardian, ma considerando che nessuno lo può usare meglio di me, sei perdonato. u,u (by Michele alias Mikipedia)

Oscar: Peggior ufficiale del mese
Vince: Luca alias Vera Ellis
Commento: prendilo come ti pare, sei sempre e ripeto sempre su facebook! Sempre con la testa tra le nuvole e poco attivo. Devi impegnarti di più mio caro e chiacchierare di meno! Combinassi poi qualcosa…

Oscar: Nerd del mese
Vince: Alessandro alias Senya Eleanor
Commento: non c’è molto da dire, sul confronto delle ore di gioco ho perso miseramente con un distacco che supera le 130 ore.. certo non hai tanti punti achievements quanto me (muhahahahah), ma la vittoria è certamente tua e questo Oscar è tutto meritato! (by Andrea alias Mojito Icy)

Oscar: Fantasma del mese
Vince: Domenico
Commento: il lavoro è stressante lo si sa da sempre, ma anche se passi 5 minuti la sera a salutare non sarebbe male!

Oscar: Maggiordomo del mese
Vince: Carla alias fmaga
Commento: questo Oscar non poteva che esser assegnato a te Carla, ogni volta che ti abbiam proposto di andare a fare un dungeon hai accettato volentieri dando la tua disponibilità sempre!

Oscar: Checca del mese
Vince: Michele alias Mikipedia
Commento: questo Oscar caro Michele è tutto tuo! Non mi son sentito di darti “peggior membro“ dato che mi facevi fin troppa pena… però sul tuo esser checca non c’è dubbio. Le motivazioni sono date dal tuo periodo di assenza nei quali giorno dopo giorno ci ripromettevi che avresti loggato il giorno dopo, cosa che puntualmente non è mai accaduta; o vogliamo parlare della tua non disponibilità ad aiutare altri a fare dungeon o a non aspettare chi di dovere… lasciatelo dire, sei proprio una checca Michele…

Oscar: Babbo Natale del mese
Vince: Alessandro alias Senya Eleanor
Commento: strano ma questa volta (non credo a quello che sto per scrivere) Ale merita davvero l’Oscar, avendo organizzato l’evento natalizio con dei premi di certo non economici. Ale vogliamo il bis!

Oscar: Taccagno del mese
Vince: Alessandro alias Senya Eleanor
Commento: a dire il vero nessuno si meriterebbe questo premio (tanto meno te Ale), ma oramai la tua reputazione ti precede. Puoi anche essere il Babbo Natale del mese, ma questo premio lo prendi a prescindere… mettiti il cuore in pace. u,u

Oscar: Mascotte del mese
Vince: Matteo alias Lo Jellatore
Commento: è molto attivo in ts, ma quasi metà delle volte è a casa di Matte a fare il telecronista della situazione. Non esiste un premio più adatto a lui.

Oscar: Immortale del mese
Vince: non assegnato
Commento: queste ultime settimane siamo stati davvero nabbi. Quasi tutti siamo morti almeno una volta durante i dungeon e quindi non siamo riusciti a trovare un nome adatto per questo premio… onestamente dovrei prenderlo io, ma Andre è così stronzo da non ammettere quanto sono pro… u,u (by Michele alias Mikipedia)

Oscar: Traduttore del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: anche questo mese come quelli precedenti Matteo ha fatto sentire la sua voce di professore d’italiano pignolo e rompicojones correggendo ogni errore grammaticale d’italiano, ma anche d’inglese, bastonando lingua dopo lingua… ci vogliamo ricordare l’ultimissimo assalto alla gola di Mogito dopo il suo finto strafalcione: “take the MARTEL”.. Quindi attenti a quello che dite se in ts Matte è nel vostro canale..

Oscar: Ritardatario del mese
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: Andre cavolo, per fare questi Oscar mi hai fatto davvero penare… ben 3 giorni per scrivere tutto. Dovevi loggare di mattina e logghi quasi all’ora di pranzo oppure di pome alle 16 e invece logghi alle 17:50 e una volta mi hai dato pure buca… no comment! Proprio quando eravamo decisi a non assegnarlo ci hai pensato te a farmi cambiare idea in così poco tempo. (by Michele alias Mikipedia)

E’ il momento degli Oscar personalizzati, premi speciali e unici per un mese soltanto!

Oscar: Kamikaze
Vince: Matteo alias Emynelle (con il war)
Commento: questo Oscar è un inedito per Matte che quando impugna il suo war con vita e difesa pari a quella di una farfalla senz’ali si butta sempre per primo nella mischia finendo molte, direi troppe volte in downed come non potrebbe esser altrimenti.. ma Matte lo conosciamo, è quello che si diverte a lanciarsi giù dai precipizi senza nemmeno sapere se siano alti 5 metri oppure 50, quindi non c’è persona più adatta di lui per questo Oscar..

Oscar: Scorta speciale
Vince: Matteo alias Emynelle, Michele alias Mikipedia, Carla alias fmaga, Marco alias Farandash
Commento: ormai sono note le vostre gesta eroiche nello scortare ladri farabutti nel posto meritato. Avete superato a pieni voti il terzo evento della scorta speciale e avete vinto di conseguenza questo speciale riconoscimento.

Oscar: Pro
Vince: Alessandro alias Angelic Kuja
Commento: inutile anche dire chi si è aggiudicato questo Oscar… Ale! Negli ultimi giorni tutti ci siamo trovati d’accordo sul fatto che Ale fosse veramente pro, fama ottenuta grazie alla sua scalata nei frattali, arrivato ormai dove nessuno di noi per ora è arrivato… ora è solo una sfida, il primo di noi che riuscirà a batterlo nella scalata verso l’ultimo livello dei frattali s’impadronirà di questo Oscar! Ci riuscirete?

Oscar: Di passaggio
Vince: Luca alias Black Star
Commento: in questo mese la metà delle volte che sei entrato eri di passaggio, quindi cogliamo l’occasione di assegnarti questo piccolo premio che però potrebbe sfuggirti dalle mani da un momento all’altro… infatti è un Oscar di passaggio.

Oscar: Notturno
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: ogni notte è sempre la solita storia, arriva la fatidica ora in cui ogni gildano stacca per andare a farsi una bella dormita sana e riparatoria abbandonando il povero mogito alla solitudine… ogni notte che passa è sempre più triste e noiosa senza qualcuno che gli tenga compagna… la colpa è attribuita ovviamente a Luca, il peggior capogilda che io abbia mai avuto…

Oscar: Mani bucate
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: mani bucate rende l’idea di questo oscar, ma forse malato mentale o stupido forte sarebbero più adatti perché uno che spende 200 gold solo per ottenere 4 minipet altro non può essere! Vai avanti così Andrea che la twilight la vedrai solo nei tuoi sogni…

 

Oscar: Chi l’ha visto?
Vince: Simone alias Ritualist
Commento: ormai son mesi che le ricerche vanno avanti ma ancora non hanno trovato Simone, sono giunte nelle ultime ore però notizie di un avvistamento di una persona che potesse assomigliarli, ora le ricerche si concentrano tutte sul luogo dell’avvistamento e tutti noi speriamo di riavere in gilda uno dei membri più onorati che abbiamo… Simone torna da noi!

Oscar: Non cartografo
Vince: Matteo alias Teoxvert
Commento: questo Oscar è stato inserito questo mese a posta per te, ti avevo detto che gli Oscar sarebbero toccati a me questo mese e che mi sarei divertito e quindi eccoti un Oscar tutto d’un pezzo: NON cartografo… saresti in grado di darci una motivazione valida per spiegare come ca**o sia possibile che dopo ben 300+ ore di game tu non ti sia nemmeno avvicinato alle ultime 3 zone di gioco? non dico esplorarle al 100% ma almeno passarci per una passeggiata romantica sulla spiaggia con qualche non morto..

Carla offlineOscar: Invisibile
Vince: Carla alias fmaga
Commento: non poteva mancare lo screen del mese e questa volta la persona incriminata è Carla. Devo ammettere però che è stata davvero sfortunata a fare il jumping puzzle mentre mi trovavo anche io nei dintorni.

Oscar: Casinisti
Vince: Matteo alias Emynelle, Matteo alias Lo Jellatore
Commento: Matte ti prego vedi di trovare una soluzione con quelle casse. Oltre a fare casino mentre discutete su quanto è pro l’assassino o su qualsiasi gusto di valle, fate anche un eco assurdo.

Oscar: Stronzoni
Vince: Michele alias Mikipedia, Andrea alias Mojito Icy, Luca alias Vera Ellis
Commento: se avete passato almeno 5 minuti in ts con due o tre delle persone sopracitate allora li avete sicuramente sentiti prendersi in giro o insultarsi con parole del tipo stronzo, stronzone, idiota, ridicolo, tr**a, ecc. Potrei continuare per almeno altre 2 o 3 righe.

Oscar: Away From Keyboard
Vince: Alessandro alias Angelic Kuja
Commento: sempre afk durante i momenti più importanti… ma dico io come si fa? Il bello è che poi ci resti per parecchi minuti. Mi raccomando… non dare la colpa ai tuoi. u,u

Siamo arrivati al termine, e come ogni mese chi ha vinto più premi ha diritto all’Oscar degli Oscar! Rullo di tamburi!

Oscar: Jackpot!
Vince: Alessandro alias Angelic Kuja
Commento: ti sei portato a casa la bellezza di 5 Oscar! Questo mese ti sei dato molto da fare, bravo! Raga impegnatevi di più… sta cosa non deve succedere un’altra volta! u,u 

Prima di salutarvi vi lasciamo con una raccolta di screen contenenti i bug più strani di gw2!

 gw825   Quattro pesci fuor d’acqua!gw875   Faccia da… strabico!gw916   Crescite enigmatiche!gw926   Il contorsionista… la vendetta! gw971   Frizzato in aria!gw976   Babbo Natale!

Buon game e buone feste!

Michele alias Mikipedia – Andrea alias Mojito Icy

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...