Piccolo aggiornamento

La prima novità del giorno è l’aggiunta del kit di modifica del look al trading post. ArenaNet ha infatti annunciato tramite facebook e twitter l’aggiunta di questa feature, che potrete già trovare il kit aprendo il trading post ! Quanti di voi volevano cambiare l’aspetto del fisico del personaggio? Bè ora potrete farlo. C’è da specificare una cosa però. I kit sono due, il primo chiamato “Self-Style Hair Kits” da utilizzare per cambiare la capigliatura, il secondo invece è il “Total Makeover Kit” che vi permetterà di tornare al pannello di creazione del personaggio e cambiare ogni cosa. Ade esempio: l’altezza, capelli o far diventare trans il pg la scelta è vostra 🙂

Un’altra novità, sono le feature aggiuntive trapelate dalla discussione tra la community del gioco e lo studio design director Chris Whiteside. Ecco i punti chiave:

– Il nuovo gear, Ascended, era una soluzione temporanea per risolvere il divario tra Esotico e leggendario, e marcare maggiormente queste differenze. Non vi sono piani per il futuro riguardanti l’aggiunta di altri gear, vi sarà invece uno sviluppo tramite l’Infusion. Per uno sviluppo, eventuale, delle statistiche bisognerà aspettare ulteriori informazioni da ArenaNet.

– L’equipaggiamento Ascended verrà completato con armi e armature. Il costo per l’acquisto, ed anche le modalità, verranno modificati; attualmente viene definito troppo “farmoso” il modo per ottenere questo gear.

– ArenaNet sta studiando nuovi modi per interagire con la community. Il dibattito sull’Ascended è stato abbastanza cruento, a causa di una cattiva informazione, perciò sarà loro obiettivo interagire nel miglior modo possibile con i giocatori ed evitare fraintendimenti.

– Allo stesso tempo, erano consapevoli di questa dura reazione della community.

– i lavori per Southsun Cove e Fractals of the Mist non sono terminati, anzi sono solo agli inizi. Vi saranno nei prossimi mesi nuove aggiunte in questi contenuti tra cui fix, eventi e tanto altro.

– In particolare per Fractals, ArenaNet sta lavorando sul rapporto tra le community ed il nuovo dungeon, è probabile un bilanciamento che possa giovare sia ai random che ai giocatori più hardcore a cui interessa solo arrivare alla fase successiva.

– Le armi equipaggiate dagli Asura verranno ridimensionate a livello estetico.

– Lavoreranno su nuovi metodi per ravvivare le città razziali, poichè al momento sono poco frequentate.

– Sono in sviluppo nuovi contenuti per il Mondo contro Mondo. Progressione, ricompense ed eventi. Purtroppo non si hanno notizie precise ancora.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...