Sviluppi e novità!

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per il mancato inserimento delle mappe degli orichalcum nei scorsi giorni, causato sopratutto dai continui aggiornamenti di guild wars e dagli eventi del week-end e quindi, ogni giorno con nuove posizioni da trovare. Dalla prossima settimana ricomincerò a postare le immagini realtive alle varie locazioni.

Orichalcum:

Parto con il dirvi che su malchor’s leap la posizione ora cambia anche se non vengono fatti aggiornamenti della mappa! Non ho idea di quando sia stata introdotta questa modifica, ma ne consegue che probabilmente divverrà una mappa che non introdurrò più negli articoli.

Passando a notizie + buone, grazie all’introduzione della nuova mappa, ora c’e la possibilità per chi non lo sapesse, di gaterare un rich oricalchum, che a quanto sembra da dai 15 ai 20 pezzi. Quindi anche se viene a mancare la mappa di malchor’s leap, bhe potete consolarvi con questa molto + fruttuosa. Per chi volesse comunqe sapere le posizioni, bhe chieda a me, Mojito o Ravagend, che le facciamo spesso 🙂

Aggiornamenti futuri:
Detta questa premessucciola, passo a una notizia in secondo piano, le novità che introdurrano quelli di anet su gw nei prossimi mesi:

  • Ricalibrazione di tutti i dungeon presenti, sia in modalità Story sia in modalità Explorable, attraverso ribilanciamenti e miglioramenti agli encounters.
  • Aggiunta di nuovi dungeons a Fractal of the Mists.
  • Verranno implementate maggiori varianti di creature, con miglioramenti all’open world scaling system così come ai molti eventi che caratterizzano Tyria.
  • Verranno ulteriormente fixati e migliorati i contenuti esistenti, cercando di migliorate il senso di progressione del personaggio.
  • Verrnno aggiunti i contenuti persistenti al Southsun Cove.
  • Nuovi contenuti per le gilde e la loro progressione.
  • Il processo di evoluzione del PvP in E-sport continuerà come anticipato in quest’articolo.
  • Verranno aggiunti contenuti al World vs. World, insieme a nuove ricompense.
  • Verrà data una continuità alla storia personale (il che si suppone con una grossa espanzione).

Blog:

L’ultima notizia, che mi resta da dirvi e che non centra nulla con le varie news, sono i vecchi articoli del blog, che nei prossimi giorni verranno rivisti e riaggiornati… ad es. l’articolo delle armi leggendarie, o il post dei draghi… restate aggiornati!

Detto questo, per quanto riguarda le news è tutto!

Conclusioni:

Non mi resa altro che salutarvi e attendervi numerosi per l’evento di gilda che si terrà tra due settimane, come è stato per il pvp. Buon fine settimana a tutti i sigillatori!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...