Premi Oscar di Novembre

Terzo appuntamento con gli attesi Oscar! Invece di dilungarmi inutilmente vi auguro subito una buona lettura!

Oscar: Miglior membro del mese
Vince: Luca alias Black Star
Commento: sei negli Age da poco, eppure ti sei fatto notare subito! Visiti il blog, rispondi alle discussioni, cerchi di essere sempre disponibile… come ti abbiamo già detto: magari tutti i membri fossero attivi come te!

Oscar: Peggior membro del mese
Vince: Avio alias Cavaliere Errante
Commento: un po’ distratto… un bel po’ distratto, soprattutto durante l’evento di Gilda! Ovviamente assegniamo questo Oscar con spirito, e non come un rimprovero.

Oscar: Nerd del mese
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: nessuno può batterti, quindi serve solo una parola per descriverti: scandaloso!

Oscar: Fantasma del mese
Vince: Gianpietro alias Mashin – Enzo alias Acta
Commento: ragazzi dove siete finiti? World Of Warcraft vi ha rapiti di nuovo? Abbandonate il mondo dei panda, tornate qui da noi, ci si diverte insieme!

Oscar: Maggiordomo del mese
Vince: Matteo alias Teoxvert
Commento: come ogni maggiordomo che si rispetti, Bellati è stato sempre disponibile questo mese tra dungeon ed eventi! Ormai sei una parte integrante degli Age, complimenti!

Oscar: Checca del mese
Vince: Filippo alias Vanaxai
Commento: dopo due mesi di attesa, ecco assegnato questo ambitissimo Oscar! Premetto che, visto che è la prima volta che lo assegniamo, questo Oscar non si basa sulle attitudini sessuali del vincitore (delle quali non sta a noi indagare! :P), ma si basa sul comportamento solitario e poco partecipativo dei gildani. Questo Oscar, dunque, viene assegnato a te Filippo, in quanto anche giocando abbastanza non ti sei mai fatto vedere. Male male, cerca di essere più partecipe! 🙂

Oscar: Babbo Natale del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: solo il mese scorso ha vinto l’Oscar del taccagno, stava forse risparmiando per l’evento da lui organizzato? Beh penso proprio di sì, visto quanto ha speso per l’evento! Chissà se avvicinandosi al Natale non diventi ancora più benevolo! :S

Oscar: Taccagno del mese
Vince: Vera Ellis alias Luca
Commento: mai conosciuta una persona cosi taccagna! No dai, qualche volta non è poi così male, ma era così triste di non avere un Oscar che non potevo non darglielo!

Oscar: Mascotte del mese
Vince: Jack alias Gomorra Godslayer
Commento: il nome dice tutto! Jack sei davvero simpatico e su TS è sempre un piacere averti, ma in party sei utile quanto la mia mascotte! Beh non te la prendere, la simpatia è quello che conta! 😉

Oscar: Immortale del mese
Vince: Nico alias Vreal
Commento: non è da tutti scontrarsi contro un ipnotizzatore e resistere così tanto tempo, soprattutto se stai usando un elementalista! Eppure il nostro Nico ha la pelle davvero dura e nonostante la sconfitta in semifinale è uscito dal torneo a testa alta, con una meritata medaglia di legno!

Oscar: Traduttore del mese
Vince: Alessandro alias Angelic Kuja
Commento: l’inglese non è il tuo forte, anzi, è il tuo punto debole, eppure hai scritto e in parte tradotto molti articoli! Potremmo anche dire che in Gilda abbiamo un agente segreto in grado di rubare ogni preziosa informazione dalle grinfie di ArenaNet! Stai attento, potrebbero scoprirti!

Oscar: Ritardatario del mese
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: non c’è sera in cui non ti fai desiderare… e se lo dice il vincitore di questo premio per due mesi di fila è davvero grave! Andre… muovi il culo!

E’ il momento degli Oscar personalizzati, premi speciali e unici per un mese soltanto!

Oscar: Gladiatore
Vince: Cesco alias R E S T
Commento: ci hai fatti neri in PvP Cesco, l’Oscar Gladiatore è tuo! Complimenti, complimenti, goditelo finché è tuo, ma sappi che ci stiamo già allenando per spodestarti da Re del PvP degli Age! 

Oscar: Contorsionista
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: signore e signori, ecco a voi il contorsionista! Quale circo non vorrebbe averti a suo fianco con tutte le risate che ci hai regalato con questa ardua acrobazia? Ecco a voi le prove, abbiamo immortalato le sue gesta con una bella foto!

Oscar: Conquistatore di Ascalon
Vince: Matteo alias Teoxvert
Commento: dopo decine di run a Catacombe di Ascalon questo prode guardiano si è finalmente guadagnato il set esotico del dungeon! Ed ora non c’è un momento in cui non se ne vanti, anche se… detto tra noi… non è proprio il massimo! Beh, comunque i gusti son gusti, complimenti a te! 🙂

Oscar: Preziosa
Vince: Aura alias Nanita
Commento: stiamo ancora asciugando il sudore per quanto ci hai fatto faticare! Alla fine ce l’abbiamo fatta a convincerti e possiamo anche dire che siamo davvero contenti di averti negli Age cara Aura!

Oscar: Welcome back!
Vince: Luca alias Ravagend
Commento: dopo un lungo periodo di assenza che ci aveva fatto temere il peggio, eccoti tornato più carico che mai e pronto a guidarci nella nuova avventura del PvP! Bentornato!

Oscar: Oscar duro
Vince: Luca alias King Of Fire
Commento: la prima parola nel suo dizionario? Se uno è nabbo, allora è scarso duro! Se uno è tonto, allora è scemo duro! Se uno è bello, allora è figo duro! Benvenuti nel mondo di Luca!

Oscar: Imbronciato
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: se avete partecipato all’evento di Novembre ricorderete senza dubbio le lamentele insopportabili del nostro amato Andrea. “Il necro senza Death Shroud è inutile!”, “Il necro è svantaggiato!”, “Non è giusto partire in questo modo!”, “Il guardiano è overpower, devono nerfarlo!”… ma basta!!! Comunque ti vogliamo bene lo stesso!

Oscar: Scalognato
Vince: Michele alias Mikipedia
Commento: povero Michele! Come si dice: “mai accettare caramelle dagli sconosciuti”! Comunque speriamo tutti che in qualche modo tu riesca a tornare in game!

Siamo arrivati al termine, e come ogni mese chi ha vinto più premi ha diritto all’Oscar degli Oscar! Rullo di tamburi!

Oscar: Jackpot!
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: Andrea in grande spolvero! Vince ben tre Oscar quali Nerd del mese, Ritardatario del mese e Imbronciato, anche se non tutti positivi!

Anche Novembre se ne sta andando… già… come passa il tempo… sigh… troppa filosofia fa male alla salute! Il prossimo appuntamento con i premi più ambiti al mondo ci sarà la Vigilia di Natale! Un regalo più bello non esiste!

Buon game!

Luca alias Vera Ellis – Luca alias King Of Fire

Annunci

4 thoughts on “Premi Oscar di Novembre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...