Nuovi contenuti (parte 2)

Ciao a tutti, ieri ho pubblicato l’articolo riguardante i nuovi contenuti ad arco del leone. Probabilmente solo pochi di voi l’avranno letto, per questo oggi, rilascerò la seconda parte dell’articolo, riguardante ciò che si sà riguardo alla nuova mappa e ciò che potete trovare all’arco del leone .

Nuova Mappa e Contrnuti Futuri

Partendo dal principio, ciò che sappiamo per certo è che la mappa sarà un’isola situata sotto l’arco del leone nel Sea of Sorrow, zona che verrà dedicata ai giocatori di alto livello e che verrà presentata tra il 15 ed il 16 Novembre attraverso un one – time event che coinvolgerà tutti i server di gioco.

Cos’è un one – time event ? Bè è un evento speciale che si verifica solo una volta, in questo caso all’apertura della mappa, come l’apparizione del Re Folle ad Arco del Leone ricordate? Conviene iniziare a disdire gli impegni per quel giorno, sarà sicuramente molto epico. (Ahimè spero d’esserci…)

Su vari siti si dice che sarà possibile “droppare” oggetti rari ed unici ( magari qualche esotico? Staremo a vedere…), ottenibili solo in quella mappa. Speriamo che non sia il solito fail..

L’ultima cosa che si sà è che la mappa presenterà un nuovo dungeon, anet non ha rilasciato particolari a proposito, si sà solo che sarà diverso dai soliti a livello di difficoltà. Una sfida più ardua per i giocatori più esperti, e qua spero che non sia la bella copia di arah… Inoltre gli sviluppatori hanno affermato che patch dopo patch il PvE verrà reso sempre più difficile con sfide nuove ed interessanti, insomma, agli amanti del PvE, siamo solo all’inizio del gioco.

Arco del Leone, Parte 2!

Partendo dall’inizio il primo “manifesto”, nel quale potrete essere incappati (come dicevo nell’altro post) negli ultimi giorni è sicuramente il seguente:

travelposter Salve a tutti marinai d’acque dolci !I membri del consorzio sono felici di annuncirvi l’apertura di una nuova zona da sogno! Presto sarà aperto il portale asurà che vi condurrà in una zona tropicale fantastica!nuotate tra le onde*!

rilassatevi sulla spiggia*!

danzate fino a tarda notte*!

Siate pronti ad imbarcarvi per questa nuova avventura !

Siete pronti?

*Asciugamani non inclusi. Il consorzio non si assume nessuna responabilità per problemi acquatici o ad altre disavventure. Il nostro staff medico ignorerà le vostre noiose ed inevitabili richieste.

Altri tipi di manifesti invece, meno visibili sono i seguenti:
swarmposterhq State in guardia: Sciami carnivori.Le autorità di Arco del Leone stanno diligentemente lottando contro uno sciame carnivoro. Ci scusiamo per il disagio. Per la vostra sicurezza vi consigliamo di stare lontano e lasciare che i nostri professionisti muioiano combattendo per la sicurezza degli altri. Se volete aiutare nel processo di sterminio siamo sicuri che con i giusti mezzi qualcuno sarà felice di ricevere il vostro eroico aiuto.
seamonsterposterhq Attenzione: Pericolosi mostri marini.Le autorità di Arco del Leone ricordano ai cittadini che i mostri marini rendono insicura la zona balneare. Se ignorate questo avvertimento lo farete a vostre spese. Nonostante la vostra vita stia per finire, siate felici del fatto che la vostra morte sarà un avviso importante per i futuri visitatori, salverete delle vite sicuramente.
beachwarningsignshq Attenzione: Entrate a vostro rischio e pericolo.Le autorità di Arco del Leone non possono essere ritenute responsabili per : furto, danneggiamento, divorazione, bambini piccoli, gommoni, cesti di frutta, skritt, cucchiai, insalate di Ascalon, orologi da tasca, orecchini, suoceri, spiriti selvatici, macchine da guerra, manufatti mistici di potere indiscutibile, manufatti mistici di potere discutibile, scoiattoli e scarpe.

 

Bhè detto e visto ciò, invito tutti voi ad osservare di persona questi documenti molto interessanti, e visitare la casa del pirata detta nel post precedente. Al suo interno troverete delle mappe alquanto interessanti, ma non voglio dirvi più nulla il resto lo scoprirete da soli!
Grazie a tutti della lettura… e mi raccomando belli carichi per prendervi a botte giovedi!
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...