Premi Oscar di Ottobre

Gli Oscar sono premi annuali? Beh… chi se ne frega, noi siamo speciali e li assegniamo ogni mese! Questo periodo ci ha riservato parecchie sorprese, scopriamole insieme…

Oscar: Miglior membro del mese
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: chi lo avrebbe mai detto che proprio un idiota come te avrebbe potuto vincere questo premio, e soprattutto così presto? Però sei stato un membro modello: hai partecipato attivamente, hai visitato il blog con frequenza, hai cercato di non escludere nessuno… che sia l’ora di una promozione? Ci penseremo!

Oscar: Peggior membro del mese
Vince: Simone alias Ritualist
Commento: Simo… sei letteralmente scomparso! Cos’altro dire? We miss you!

Oscar: Nerd del mese
Vince: Domenico/Maxi alias Domenico
Commento: è stata una dura lotta tra voi, Domenico e Maxi, e il povero Andrea alias Mojito Icy, ma alla fine i più nerd siete stati voi! Vi ricordiamo sempre che il “nerding” ha i suoi effetti collaterali, quindi attenzione!

Oscar: Fantasma del mese
Vince: Luca alias Ravagend
Commento: c’eri, ma non c’eri! Abbiamo assunto investigatori privati, ma non sono riusciti a trovarti! E come potevano? Hai cambiato server almeno un paio di volte! Forse mettendo una taglia sulla tua testa riusciremo a riaverti tra noi…

Oscar: Maggiordomo del mese
Vince: Marco alias Farandash
Commento: il tuo charr coccoloso e morbidoso ci ha fatto sempre compagnia in ogni occasione, è sempre stato al nostro fianco! Un vero e proprio maggiordomo, speriamo di rinnovarti il contratto!

Oscar: Checca del mese
Vince: non assegnato
Commento: e bravi tutti! Nessuno ha avuto l’immenso piacere di ricevere questo premio, in Gilda le checche scarseggiano… per ora!

Oscar: Babbo Natale del mese
Vince: Alessandro alias Angelic Kuja
Commento: hai organizzato perfettamente l’evento d’apertura di Gilda, hai pagato a spese tue gran parte dei premi senza neppure brontolare un po’! Chi sei tu e cosa hai fatto al povero Ale?

Oscar: Taccagno del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: lo sapevamo! Il mese scorso hai vinto l’Oscar “Babbo Natale del mese”, mentre ora ti smentisci con il “Taccagno del mese”! Riportiamo alcune tue citazioni: “Non spendo soldi per spostarmi dalla mappa!” – “Mi devi 2 silver!” – “Non voglio pagare nemmeno  1 centesimo per partecipare!” Si commenta da solo…

Oscar: Mascotte del mese
Vince: Gianpietro alias Mashin                                                                             Commento: le mascotte sono un elemento fondamentale della Gilda, senza di esse non ci sarebbe la stessa allegria tra i vari membri, e tu in questo periodo hai dato prova di essere un pezzo forte. E’ un Oscar di tutto rispetto,  assaporalo finché puoi!

Oscar: Immortale del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: contro la nostra volontà, anche questa volta te lo aggiudichi tu! Cominciamo ad avere il sospetto che tu sia un GM con un buff di invulnerabilità, adesso ti reportiamo!

Oscar: Traduttore del mese
Vince: Luca alias King Of Fire
Commento: non capisci un tubo di inglese, ma sei riuscito a passare il test all’università… dovremmo metterti alla prova e bocciarti senza pietà! Ricorda: the book is on the table! Capisci vero?

Oscar: Ritardatario del mese
Vince: Luca alias Vera Ellis
Commento: come te… non c’è nessuno… tu sei l’unico al mondo… ad essere sempre in ritardo! Mia nonna tra un po’ ti batte!

E’ il momento degli Oscar personalizzati, premi speciali e unici per un mese soltanto!

Oscar: Cheerleader
Vince: Matteo alias Teoxvert
Commento: datemi una A, datemi una G, datemi una E… Age! Sei diventato in poco tempo la cheerleader della gilda, come fan e come allegria. Puoi solo migliorare…

Oscar: Sborone
Vince: Matteo alias Lo Jellatore
Commento: essere uno sborone è un Oscar di tutto rispetto per il nostro caro e adorato sig. Valletta! Alcuni esempi che spiccano per averti riservato questo premio sono: “Io col thief posso fare questo!” – “ “Io col thief posso usare questa abilità!” – “Io col thief sono un figo!”… ecc. Mi raccomando continua così che sei sulla buona strada per beccarti un po’ di… “Ma vaffanculo!”

Oscar: Aquila
Vince: Marcello alias Magopazzo
Commento: non capiamo ancora se è un fattore di sordità da parte tua o se il tuo microfono ha un amplificatore interno di provenienza sconosciuta. Con la tua voce squillante e allegra potresti benissimo fare il cantante rock, ma vedi di darti una calmata, che prima o poi potresti subire qualche denuncia per disturbo della quiete pubblica…

Oscar: Donna delle pulizie
Vince: Luca alias Zack Everly
Commento: Biancaneve ahinoi, è dovuta andare in pensione a causa degli anni d’età accumulati a pulire i pavimenti del castello, quindi abbiamo dovuto chiamare la nuova e brillante sostituta moderna, la donna delle pulizie! Non si stanca mai di pulire un pavimento, appena vede una macchia si precipita alla carica per rimuoverla, utilizza olio di gomito e qualche secchio d’acqua e in men che non si dica tutto splende a meraviglia! Beh, che dire, se continui così, il mese prossimo avanzerai di grado… complimenti! Con la crisi che c’è ormai verrai chiamata ovunque…

Oscar: Tonto
Vince: Matteo alias Teoxvert
Commento: spesso caro Bellati ci chiediamo se vieni da un altro pianeta o se stai compiendo un viaggio spirituale mentre sei su Skype con noi! Perché? Hai un tempo di reazione leggermente, ma leggermente, lento… Grande Bellati!

Oscar: Raggio di sole
Vince: Carla alias Fmaga
Commento: dopo esserti persa per vari mesi nelle oscure lande di LOTRO stai finalmente emettendo un lieve spiraglio di luce tornando a giocare con gli amici di vecchia data. Speriamo che la tua luce continui a splendere e porti gioia e felicità ai nostri affari!

Oscar: Sintonizzatore
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: che ne dici Andrea di comprare un microfono funzionate? Non ti sentiamo, o meglio, ti sentiamo di m***a! Risolvi subito questo problema, sia per la tua, ma soprattutto per la nostra pazienza che è in fase di esaurimento!

Siamo arrivati al termine, e come ogni mese chi ha vinto più premi ha diritto all’Oscar degli Oscar! Rullo di tamburi!

Oscar: Jackpot!
Vince: non assegnato
Commento: abbiamo avuto ben 4 ex aequo che hanno vinto 2 Oscar ciascuno… niente da fare per stavolta!

I prossimi Oscar verranno assegnati il 19 Novembre!

Buon game!

I Fondatori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...