Eventi futuri? Dite la vostra!

In attesa del primo evento di gilda, scrivo questo articolo per sapere le vostre opinioni sugli eventuali eventi che verranno organizzati per voi in futuro. Vogliamo chiedere cosa ne pensate per non vedere ogni volta pochi partecipanti e poco interesse, quindi con il vostro aiuto il tutto sarà più facile e divertente.

Detto questo vi porrò alcune domande, alle quali potete rispondere come volete. Rispondete direttamente qua, o se vi trovate meglio inviate una mail in gioco a me – Senya Eleanor –  oppure a Luca – Vera Ellis.

Siete interessati a questi “eventi di gilda”? Perché?

Se ci fosse da pagare una piccola quota per un premio migliore e una sfida più competitiva sareste d’accordo? Perché?

Avete qualche idea da proporre per futuri “eventi di gilda”? Se sì, quale?

Non servono papiri di risposta, cerchiamo solo alcuni consigli e qualche nuova idea! Certo… non date risposte secche tanto per… non servirebbe a nulla.

Grazie a tutti e buon game!

Annunci

2 thoughts on “Eventi futuri? Dite la vostra!

  1. Premetto che sono favorevole agli eventi di gilda di questo tipo (non convenzionali come dungeon o wvw) e ci sta a mio avviso pagare una quota di partecipazione sia per stimolare i giocatori poi a partecipare e sia come stimolo x impegnarsi nel vincere il premio finale (che senza quota non esisterebbe o sarebbe una cosa irrisoria). Ribadisco poi come già avevo detto a Luca (Vera Ellis) che forse in questi primi momenti di gioco avrebbero una maggior partecipazione e interesse eventi convenzionali come dungeon o wvw che magari servono di più nell’immediato. In questo modo poi, giocando insieme ecc ci si potrebbe conoscere meglio e giocare insieme più facilmente. Con questo non voglio dire che non si debba partecipare all’evento del 12 che sono sicuro sarà divertente, era solo per dire la mia in risposta alle domande del post.

  2. Eventi di gilda? mi sembrano delle ottime iniziative, io parteciperò volentieri a tutti gli eventi che verran proposti, mi sembra un’ottimo modo per stare insieme e fare qualcosa di simpatico e divertente fuori dal loop del gameplay di gw..per quanto riguarda la raccolta di una colletta da utilizzare come ricompensa/premio penso sia un’ottima idea, in questo modo le ricompense saran più sostanziose e incentiveranno ancora più i giocatori alla competizione, divertendosi s’intende! 😀 per quanto riguarda idee nuove ne avevo una, una settimana fa ma ora come ora non mi vien in mente.. ❤

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...