Evento d’apertura (parte 2)

Per tutti quelli che sono eccitati dall’idea dell’evento, che speriamo non siano pochi, quest’oggi pubblicheremo finalmente le aree su cui si svolgerà il tutto e spiegheremo nel dettaglio cosa cercare, dove cercarlo e il posto più vicino per assicurare a tutti o alla maggior parte dei partecipanti un cospicuo risultato. Prima di ciò, un’osservazione: come avrete notato l’evento è stato posticipato solo per poter organizzarne un secondo all’inizio di Dicembre, per evitare caos con le feste natalizie.

C’era una volta…

La nostra cara, e soprattutto improvvisata, cuoca di Gilda Senya Eleanor, ahinoi, ha avuto un problema in cucina: alcuni ratti, meglio noti col nome di skrrit, hanno rubato tutte le scorte di cibo, e non solo, per l’inverno imminente! Trovatasi in questa grave situazione ha subito chiesto udienza alla leader Vera Ellis, la quale, sempre molto indaffarata, ha lasciato l’incarico di riceverla alla sua collaboratrice Emynelle.

Così la collaboratrice si è occupata della cuoca e ha ritirato la lista degli approvvigionamenti necessari, che avrebbe dovuto riconsegnare alla leader. Nella via del ritorno tuttavia Emynelle si è lasciata distrarre da alcune festicciole nella città dei norn, Hoelbrak: qualche quintale di birra, una rissa e tutti a casa felici cantando. Raggiunta la sua abitazione, si accorse di aver perso la lista delle scorte in seguito alla rissa, e, per evitare che Vera Ellis prendesse seri provvedimenti il giorno dopo, si mise di sana pianta a inventarsi gli oggetti da fornire alla cuoca!

Il giorno seguente, dopo aver passato l’intera notte in bianco, si è recata dalla leader, la quale, sorpresa della velocità con cui aveva svolto l’incarico, ha lasciato nelle sue mani anche la pianificazione e la raccolta delle provviste!

Qui entrate in gioco voi!

Aree 

Queensdale – Zona Umani livello 1-17

Plains of Ashford – Zona Charr livello 1-15

Brisban Wildlands – Zona Sylvari/Asura livello 15-25

? – Zona a sorpresa

Per evitare fin dall’inizio polemiche varie, avvisiamo tutti che le zone sopra indicate vi servono esplorate del tutto e, a chi venga il dubbio per la zona a sorpresa, cominci a preoccuparsi! A parte gli scherzi, per chi non avesse sbloccato la zona a sorpresa, non c’è nessun problema, infatti alla fine verrà calcolata la media degli oggetti che avete raccolto in tutte le aree.

Regole

Per un evento che si rispetti servono delle regole (alcune sono già presenti nella parte 1, ma verranno ripetute), regole che vorremmo fossero seguite da tutti, soprattutto per il rispetto verso gli altri concorretti.

1) E’ vietato fare una scorta di oggetti sia prima, sia durante l’evento. Pena: squalificazione dall’evento e scuse ufficiali verso gli altri partecipanti.

2) Le spese di viaggio non verranno risarcite, quindi consigliamo a tutti di avere almeno una ventina di silver.

3) Una volta che partirà l’evento, verrà scritto nella chat di gilda dove recarsi e cosa raccogliere. Per ogni mappa che verra comunicata, saranno da raccogliere 2 o più determinati oggetti, i quali saranno droppabili o gaterabili o entrambe le cose.

4) A seconda degli oggetti che collezionate, vi sarà attribuito un punteggio in base alla difficoltà e in base alla zona. Chi collezionerà almeno un pezzo di tutti gli oggetti richiesti riceverà un bonus varietà di 2 punti.

Esempio:

Tizio colleziona 3 carote e 2 fette di salame. Le carote valgano di per sé 1 punto l’una e le fette di salame 2 punti l’una, il che vuol dire 3 + 4 + 2 = 9 punti per tizio. Caio colleziona 7 carote, il che vuol dire 7 punti.

5) E’ fissato un limite di tempo che varierà da zona a zona compreso tra i 10 minuti e i 30 minuti.

6) Se riscontrerete problemi a trovare una determinata risorsa, quando mancheranno dai 2 ai 5 minuti vi verranno date istruzioni precise su dove trovarla.

7) Tutti i membri della Gilda sono pregati di non intasare la chat o parlare a vanvera nelle conferenze al momento dell’evento.

8) Dopo ogni area dovrete inviare a Senya Eleanor gli oggetti necessari. Nel caso non sia possibile inviarli, dovrete fare degli screen e passarli tramite Skype o TS.

Ulteriori informazioni e regole verranno date la sera stessa dell’evento!

I Fondatori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...