Scarsi o alle prime armi?

Sta mattina mentre stavo sistemando il blog, viste le ultime modifiche per quanto riguarda armi leggendarie e coo.. m’e capitato per caso su youtube un video di ballo di gruppo. Ora la cosa è al quanto off-topic però questo potrebbe dare qualche idea futura per realizzare un nostro ballo di gilda…Però c’è il piccolo enorme misterioso problema che servono persone… ma se il nostro leader al posto di chattare in facebook con gente che non entra, si mettesse a reclutare un po… più seriamente… forse… in un futuro alla star wars si potrà realizzare qualcosa di simile :).

Per quanto riguarda il video, in generale mi è piaciuta solo l’idea. Per me è una cosa che almeno 1 volta nella storia di guild wars bisogna fare. Del resto che dire è montato al quanto velocemente e la canzone non si adatta per niente. Have fun

Se volete qualcosa di + serio e meglio realizzato vi consiglio di dare un occhiata a questo video, che a mio parere merita…. la canzone invece un po meno XD (cit. grazie a Emynelle – Matteo).

Annunci

2 thoughts on “Scarsi o alle prime armi?

  1. Non capisco una frase: “ma se il nostro leader al posto di chattare in facebook con gente che non entra, si mettesse a reclutare un po… più seriamente… forse…”
    Le ricordo, grandissimo pezzo di m… ehm, grandissimo amico, che ogni volta che ne ho l’occasione provo a reclutare in città e in varie zone. Inoltre le ricordo che anche che lei è un fondatore a tutti gli effetti! Quindi… non c’è bisogno che lo dica! ❤

    A parte questo, non è una brutta idea, anzi, potremmo fare una specie di evento legato ai balli di gruppo. Ma come hai detto ci manca gente, ancora siamo pochini… ancora!

    Luca alias Zack Everly

  2. Bhe quella cosa che siamo pochi e vera in parte, vedi ad esempio secondo video. Per realizzarlo saranno bastati si e no dai 5 ai 10 membri. Cosa veramente fattibile anche per la nostra gilda ora come ora. Ma visto che la gilda e ancora giovane questa per quanto mi riguarda è un idea che si potrebbe fare molto in la col tempo, basta non dimenticarsene!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...