Premi Oscar di Settembre

Come poteva mancare una sezione riservata ai premi Oscar per i nostri amati gildani? Eccola qui a disposizione di tutti per insulti e trollface! Visto che non siamo ancora molti in gilda, per questo mese abbiamo “pochi” Oscar da assegnare, ma sono tutti degni di nota.

Oscar: Miglior membro del mese
Vince: Luca alias King Of Fire
Commento: beh dai, per questo premio ci voleva un comportamento più corretto rispetto ad altri… pensiamo che tu sia il miglior membro della Gilda al momento, ma non ti ci affezionare, questo Oscar non potrà essere per sempre tuo!

Oscar: Peggior membro del mese
Vince: non assegnato
Commento: il gioco è uscito da pochissimo, la Gilda è appena nata, quindi non abbiamo motivi validi per nominare il peggior membro del mese, ma restate allerta!

Oscar: Nerd del mese
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: hai nerdato come un… non si può definire! Riportiamo qui la reazione di Alessandro: “contento? Contento?! Me l’hai soffiato per un pelo e continui a vantartene… sei un fail! No… beh dai, complimenti, ammetto la sconfitta pubblicamente!”

Oscar: Fantasma del mese
Vince: Carla alias Fmaga
Commento: Eh… Carla, diciamolo, questo mese hai distrutto la tua fama di assidua giocatrice! Questo Oscar è un simbolo della nostalgia che proviamo tutti nel vederti così poco!

Oscar: Maggiordomo del mese
Vince: non assegnato
Commento: abbiamo deciso di non assegnare questo premio per gli stessi motivi del peggior membro del mese, infatti abbiamo avuto davvero poco tempo per notare uno spirito così altruista da guadagnarselo.

Oscar: Checca del mese
Vince: non assegnato
Commento: trovare qualcuno di davvero altruista era già difficile, figuriamoci trovarne uno così egoista da vincere il premio di checca del mese!

Oscar: Babbo Natale del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: hai regalato così tanta roba che te lo sei meritato tutto, ma se continui di questo passo finirai ogni spicciolo! Un avvertimento: per questo Oscar c’è una grande concorrenza, il prossimo mese non sarà così semplice!

Oscar: Taccagno del mese
Vince: non assegnato
Commento: bene o male un po’ tutti siamo stati altruisti economicamente, o quasi! Rinviamo questo Oscar al prossimo mese!

Oscar: Mascotte del mese
Vince: Simone alias Ritualist                                                                                           Commento: dopo essersi innamorato follemente del nostro leader, si fa trattare un po’ da tutti come la mascotte di Gilda… tenero, caro, e coccolone! Qualcuno vuole un peluche?

Oscar: Immortale del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: al contrario dell’altro Matteo alias Lo Jellatore, lui è indomabile, invulnerabile! Chuck Norris a confronto non è niente!

Oscar: Traduttore del mese
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: fattelo dire, hai rotto i coglioni! Troppe correzioni qua è là… pronunce, grammatica, traduzioni… datti una calmata o ti farai dei nemici!

Oscar: Ritardatario del mese
Vince: Luca alias Vera Ellis
Commento: persona più impegnata di te non esiste… soddisfare tutti quei gay è un arduo lavoro!

Passiamo agli Oscar personalizzati, cioè quei premi che possono essere vinti una volta sola, e non ogni mese (per ora)!

Oscar: Peggior amante
Vince: Luca alias Vera Ellis
Commento: fategli gli applausi! Partendo dal presupposto che dà della “troia” a tutti e suo marito Simone alias Ritualist ne va orgoglioso, questo è un oscar meritatissimo per la signora!

Oscar: Buffone
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: Beh… senza le tue battute il gioco sarebbe veramente una palla e quando non parli sentiamo tutti la tua mancanza! Certo, se fischiassi di meno…

Oscar: Finto nerd
Vince: Alessandro alias Angelic Kuja
Commento: è incredibile come sia facile nerdare per cercare di sorpassare un gildano… e nonostante tutto l’impegno non riuscire a raggiungerlo! Alessandro, ti rifarai il prossimo mese!

Oscar: Rompi timpani
Vince: Andrea alias Mojito Icy
Commento: non poteva mancare un riconoscimento per chi rompe i timpani a delle povere persone! Con quel suo microfono da quattro soldi è riuscito a far sanguinare anche i sordi… facciamo una colletta per evitare ulteriori disagi…

Oscar: Peggior saltatore
Vince: Simone alias Agony
Commento: con i jumping puzzle purtroppo la nostra cara mascotte è negata! Se non ci fosse Matteo con i suoi portali non verresti mai con noi!

Oscar: Solitario
Vince: Fmaga (Carla) – Vedder (Valerio) – Andry Felix (Andrea) – Maferick (Alessandro) – Domenico (Domenico o Maxi)
Commento: questo oscar se lo aggiudicano un po’ di persone, sia per il fatto che si vedono poco, sia per il fatto che giocano poco in compagnia! Dai ragazzi, venite a giocare con noi!

Oscar: Downed
Vince: Matteo alias Lo Jellatore
Commento: titolo azzeccatissimo! Con tutte le volte che finisci a terra in un dungeon avrai lustrato i pavimenti come Cenerentola! Complimenti davvero!

Oscar: Mattiniero
Vince: 
Luca alias Ravagend
Commento: 
il più mattiniero sicuramente sei tu, ti vediamo quasi sempre connesso prima di tutti noi. Goditi questo premio!

Oscar: Signore della notte
Vince: Simone alias Agony
Commento: eccolo qua il signore della notte, che gira al buio come i vampiri! Munitevi tutti d’aglio, crocifissi e paletti, perché potrebbe tendervi un agguato!

L’ultimo Oscar del mese se lo aggiudica chi, tra tutti, ne ha guadagnati di più… vediamo chi è… rullo di tamburi!

Oscar: Jackpot!
Vince: Matteo alias Emynelle
Commento: hai vinto ben 4 Oscar, tra cui Babbo Natale del mese, Immortale del mese, Traduttore del mese e Buffone! Congratulations!

Con questo si chiude il mese di Settembre, i prossimi premi Oscar saranno assegnati il 15 Ottobre!

Buon game!

I Fondatori

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...