Evento d’apertura (parte 1)

Come caloroso benvenuto a tutti i nuovi membri, una sera tra l’8 e il 14 Ottobre, verrà organizzato il primo evento d’apertura della Gilda.

Premessa

Per cominciare, l’evento ci sarà solo se i partecipanti saranno di un numero non inferiore a 5. Parteciperanno anche leader, fondatori (tranne l’organizzatore dell’evento che tuttavia contribuirà al bottino finale) e ufficiali, per rendere la sfida ancora più accesa. Quindi prima di cominciare dovremo avere i nomi di tutte le persone che parteciperanno, confermando ciò tramite la chat di gilda, una e-mail, o ancora meglio nel blog! N.B. E’ un’occasione per passare del tempo insieme, cercare di divertirsi… non fate i lagnosi!

Il premio finale consisterà in ? :

Primo classificato: ?
Secondo classificato: ?
Terzo classificato: ?

Evento

Come primo evento dovrete fare qualcosa di abbastanza semplice: bisognerà collezionare o raccogliere determinati oggetti e per fare questo avrete un periodo di tempo limitato. Come trovarli?

Le mappe che saranno “utilizzate” per lo svolgimento dell’evento saranno comunicate entro il 25 Settembre, per dare la possibilità a tutti di esplorarle, mentre i waypoints più vicini e i relativi mobs vi verranno comunicati nella chat quando il tutto partirà. Gli oggetti raccolti serviranno per qualcosa di speciale! Tuttavia alcuni non sono scambiabili e per far vedere quanti ne avete raccolti dovrete fare uno screen dell’inventario e inviarlo tramite Skype o inserendo l’immagine in qualche hosting ad esempio: http://www.imageshack.us/index.php!

N.B. Le spese di viaggio non saranno rimborsate!

Potremmo avere quindi due o più categorie di “furbetti”: i primi che faranno una scorta di tutti gli oggetti che ci sono nelle mappe, i secondi che, nel caso si possano comprare, utilizzeranno il trading post per accappararsi il bottino finale più sostanzioso. C’è tuttavia un rimedio: poiché il tempo sarà limitato, è impossibile collezionare tanti più oggetti rispetto alla media; ciò vuol dire che quando verranno inviati gli screen o consegnati, l’organizzatore dell’evento si accorgerà subito di chi ha barato. 

N.B. Evitate di fare i furbi, pena squalificazione dall’evento e scuse ufficiali rispetto agli altri partecipanti!
Per concludere ci aspettiamo da tutti un minimo di serietà e partecipazione. Che vinca il migliore… o il più culattone!

I Fondatori

Annunci

One thought on “Evento d’apertura (parte 1)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...