Ranghi della Gilda

Come sapete già, all’interno di ogni Gilda ci sono vari ranghi, e ad ognuno spettano determinati permessi. Nei Sealers Of Illusion troviamo:

Iniziato – Fanno parte di questo rango le nuove reclute, che possono ovviamente mostrare l’emblema di Gilda, depositare, ma non ritirare, oggetti vari dal forziere. Con un minimo di fiducia la promozione al rango di Membro o Alleato verrà presto concessa.

Alleato – Fanno parte di questo rango le reclute che spesso non rappresentano la Gilda e quindi fungono da alleati da chiamare in caso di aiuto o di un posto vacante. Possono, oltre ai permessi dell’Iniziato, ritirare oggetti vari dal forziere e depositare, ma non ritirare, oggetti vari dal tesoro.

Membro – Fanno parte di questo rango i membri effettivi, che hanno gli stessi permessi dell’Alleato, e quindi ritirare oggetti vari dal forziere e depositare, ma non ritirare, oggetti vari dal tesoro. La promozione al rango di Ufficiale verrà concessa dopo un determinato lasso di tempo, seguendo l’impegno e la fiducia.

Ufficiale – Fanno parte di questo rango i membri che hanno il compito di “occuparsi” della Gilda, ad esempio organizzando eventi, aiutando chi ne ha bisogno. Gli Ufficiali, oltre ai permessi del Membro, possono ritirare oggetti vari dal tesoro, modificare l’appartenenza alle fortezze della Gilda nel World Vs World, attivare i potenziamenti con l’influenza accumulata, promuovere o degradare persone inferiori al proprio rango e reclutare.

Fondatore – Fanno parte di questo rango coloro che hanno fondato e si “occupano” della Gilda. Oltre alle responsabilità e ai permessi dell’Ufficiale, hanno quasi gli stessi poteri del Leader, ossia modificare l’emblema, gestire i potenziamenti con l’influenza accumulata e modificare il messaggio del giorno.

Leader – Fa parte di questo rango uno dei tre Fondatori della Gilda, che, oltre alle responsabilità e ai permessi descritti finora, può gestire e modificare i ranghi.

Tutti i membri della Gilda possono essere promossi al rango successivo (fino a diventare Ufficiale), ma allo stesso tempo possono essere degradati dopo aver notato scarso impegno oppure una mancanza di fiducia.

Ogni volta che ci saranno dei cambiamenti nel sistema dei ranghi, come i nomi o i vari permessi, questo articolo verrà di volta in volta aggiornato.

I Fondatori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...