Regolamento Sealers of Illusion [Age]

1 – Nella chat, in programmi come Skype o TS è vietato l’uso di bestemmie e offese di vario genere (riguardanti orientamento politico, religioso, sessuale, ecc.). Comportamenti “scherzosi” sono sempre bene accetti. In caso si vengano a creare discussioni tra i membri è necessario cercare di risolvere civilmente il problema.

2 – E’ opportuno salutare ogni volta che qualcuno si connette e si disconnette dal gioco.

3 – E’ opportuno leggere l’Annuncio di Gilda, in quanto vi verranno scritti ogni volta delle informazioni riguardanti eventi o riunioni.

4 – E’ opportuno visitare con frequenza il blog di Gilda, in quanto vi verranno segnati la maggior parte degli eventi, delle discussioni, delle news del gioco. Chi ha da lamentarsi per non aver partecipato e allo stesso tempo non ha l’interesse o la voglia di controllare il blog, verrà ignorato. Infine, potete chiedere aiuto nelle apposite sezioni, sempre senza esagerare.

5 – Nel forziere di Gilda vengono depositati equipaggiamenti, rune, potenziamenti e oggetti vari per libera scelta di qualsiasi membro. Per l’organizzazione di eventi verrà richiesta ad ognuno una quota da versare nel forziere (che poi sarà trasferita nel tesoro da parte dei fondatori o degli ufficiali), il cui ammontare varierà di volta in volta. Nel tesoro di Gilda vengono depositati oggetti di discreto valore per libera scelta di qualsiasi membro ed eventuali soldi raccolti per gli eventi.

6 – Il sistema interno della Gilda è basato su una democrazia, ossia le decisioni importanti verranno prese dalla maggioranza dei membri. Prima di sollevare un polverone sarebbe utile fare determinate proposte sul blog, in modo tale da permettere a tutti i membri di valutarle. E’ poi necessario discutere di modifiche o richieste che possono sconvolgere l’assetto della Gilda attraverso i programmi di comunicazione, per evitare qualunque tipo di fraintendimento.

7 – La promozione al rango successivo verrà concessa/accettata da parte dei fondatori seguendo la serietà e la fiducia che si sono instaurati dopo un determinato lasso di tempo. Al contrario gli ufficiali possono essere degradati, ad esempio, per lo scarso impegno verso la Gilda.

8 – Nel caso di abbandono della Gilda, per rispetto di tutti i membri, si consiglia di lasciare una motivazione a qualcuno o scritta.

9 – L’inattività immotivata di un membro ha un limite di 1 mese; al superamento di questa soglia ci sarà l’espulsione immediata.

I Fondatori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...